26 Aprile 2024 01:44

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:44

IMPERIA. VIOLENTO SCONTRO FRONTALE IN VIALE MATTEOTTI. DUE FERITI AL PRONTO SOCCORSO. SUL POSTO CROCE ROSSA E POLIZIA MUNICIPALE /FOTO E VIDEO

In breve: Una Panda con a bordo una donna di 79 anni, diretta a Oneglia, per cause ancora in fase di accertamento ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Toyota Rav proveniente dalla direzione opposta e condotta da un uomo, S.G., di 53 anni.

collage Incidente lun 15 giugno (5)

Imperia. Brutto incidente questa mattina in Viale Matteotti, all’altezza di piazza della Vittoria. Una Panda con a bordo una donna di 79 anni, diretta a Oneglia, per cause ancora in fase di accertamento ha invaso la corsia opposta, scontrandosi frontalmente con una Toyota Rav proveniente dalla direzione opposta e condotta da un uomo, S.G., di 53 anni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Imperia e un’automedica del 118, oltre alla Polizia Municipale, per regolare il traffico e ore rilevare l’incidente. Ad avere la peggio la donna di 79 anni, che ha rimediato un brutto trauma facciale ed è stata trasportata al Pronto Soccorso di Imperia in codice giallo di media gravità. Per il 53enne, un violento colpo di frusta, per il quale è stato trasportato in via precauzionale, al Pronto Soccorso.

 

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: