18 Aprile 2024 20:17

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 20:17

QUILIANO. GRANDE SUCCESSO PER I GIOVANI BIKER DELLA “RUSTY BIKE” DI PONTEDASSIO NELLA SECONDA PROVA REGIONALE DI MTB /I RISULTATI

In breve: Centotrenta giovanissimi atleti dai sette ai dodici anni si sono confrontati sul tracciato di Quiliano, un percorso vario e movimentato intorno al parco urbano cittadino.

podio Quiliano

MTB giovanile: si è disputata a Quiliano la seconda prova del Challenge regionale MTB, valida anche come seconda tappa del giro della provincia di Savona MTB.

Centotrenta giovanissimi atleti dai sette ai dodici anni si sono confrontati sul tracciato di Quiliano, un percorso vario e movimentato intorno al parco urbano cittadino.
Le categorie G1, G2, G3 e G4 hanno girato sul circuito breve, mentre i G5 e i G6 su quello lungo, più impegnativo.
Nonostante il tempo inclemente, i giovani bikers del Rusty Bike Team di Pontedassio non si sono fatti intimorire e hanno dato spettacolo, riportando risultati più che soddisfacenti, con ben cinque primi posti: Aurora Anselmi (G2) e Alice Siffredi (G5) in campo femminile; Christian Alassio (G3), Eugenio Costalla (G5) e Matteo Siffredi (G6) fra i maschi.
Anche gli altri portacolori della squadra hanno ben figurato: Pietro Lupo (G1m), rallentato da una caduta in partenza, e Martina Ricciardi (G4f) giungono quarti; alla sua prima gara, Samuele Rainisio (G2m) si piazza diciottesimo; Paolo Tallone (G4m) e Simone Alassio (G5m) si classificano settimi; Eugenia Sibelli (G5f) è quinta, Wellington Bianchino (G5m) arriva diciassettesimo, mentre Tommaso Anselmi si piazza all’undicesimo posto.

Condividi questo articolo: