25 Aprile 2024 14:59

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:59

EMERGENZA MIGRANTI. GIANNI PASTORINO (RETE A SINISTRA) A TOTI: SI OCCUPI DI QUANTO STA SUCCEDENDO IN LIGURIA /I DETTAGLI

In breve: Lo dichiara Gianni Pastorino, neo eletto consigliere regionale per Rete a sinistra a margine del dibattito su quanto sta accadendo sui nostri confini.

gianni toti migranti

“Mentre a Ventimiglia la situazione umanitaria diventa ogni giorno più grave il neo presidente Toti decide di farsi un viaggio di tre giorni tra Milano e Roma e alimentare la polemica nazionale, invece di governare l’emergenza. Gli fa buona compagnia la vicepresidente in pectore Sonia Viale che invece denuncia fantomatici migranti con Rolex”.

Lo dichiara Gianni Pastorino, neo eletto consigliere regionale per Rete a sinistra a margine del dibattito su quanto sta accadendo sui nostri confini.

“È quanto mai necessario che il Presidente della Regione Liguria dichiari lo stato di emergenza e che resti aperto lo spazio nei locali dell’ex Dogana che sta dando rifugio a parte dei migranti. In questi giorni, come Consigliere regionale di Rete a Sinistra, unitamente con alcuni deputati, mi recherò a Ventimiglia al fine di relazionare e incontrare chi si sta concretamente portando aiuto e sollievo a chi sta vivendo questa emergenza”.

Condividi questo articolo: