25 Aprile 2024 22:14

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:14

PORTO TURISTICO. TERREMOTO ALLA GO IMPERIA. PANERO SBATTE LA PORTA DOPO UNA LITE CON COSTANTINI E SI DIMETTE DA…/ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: Contattati da ImperiaPost, entrambi non ha voluto rilasciare dichiarazioni, trincerandosi dietro a un "No Comment".

Collage panero costantini

Terremoto alla” Go Imperia”. L’avvocato Enrico Panero, infatti, colonna portante sino ad oggi della società incaricata della gestione del porto turistico, ha dismesso la delega che lo incaricava di sostituire l’amministratore unico della Go Imperia Vincenzo Costantini in caso di assenza di quest’ultimo. Il motivo? Una lite con Costantini, arrivata al culmine di un rapporto che si è man mano incrinato nel corso delle ultime settimane.

Secondo quanto appreso da ImperiaPost, alla base dei dissapori tra Panero e Costantini ci sarebbero le trattative con i titolari di posto barca per la firma dei contratti di locazione, l’affidamento alla Go Imperia della spiaggia libera attrezzata di Borgo Prino e un futuro “centro informativo del porto” con tutti i dati della gestione dello scalo raccolti in alcuni server.

Le visioni differenti su questi punti avrebbero portato alla resa dei conti tra i due amministratori della Go Imperia. Dismessa la delega, Panero resterà comunque consulente legale della Go Imperia, ma non sarà più titolato in alcun modo a rappresentare la società sotto il profilo gestionale. Contattati da ImperiaPost, entrambi non hanno voluto rilasciare dichiarazioni, trincerandosi dietro a un “No Comment”. Nessuna dichiarazione neanche da parte del Sindaco Carlo Capacci.

Condividi questo articolo: