20 Aprile 2024 00:12

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:12

IMPERIA. ENNESIMO INCIDENTE SULLE STRISCE DI CORSO GARIBALDI. TRAVOLTI UNA 18ENNE E IL SUO FRATELLINO DI 7 ANNI / I DETTAGLI

In breve: Sul posto sono intervenute l' ambulanze della Croce Bianca, l'automedica del 118 oltre alla Polizia Municipale per regolamentare il traffico e per i rilievi del caso.

collage corso garibaldi

Imperia – Ennesimo incidente oggi pomeriggio in Corso Garibaldi all’altezza delle strisce pedonali dell’incrocio tra via Cascione. Una ragazza di diciotto anni, K.A., in compagnia del fratellino di 7 anni è stata travolta mentre attraversava la strada da un’auto guidata da una donna di circa 40 anni di origini peruviane. Le due vittime dopo l’impatto sono state sbalzate contro i bidoni della spazzatura.

Sul posto sono intervenute l’ ambulanze della Croce Bianca, l’automedica del 118 oltre alla Polizia Municipale per regolamentare il traffico e per i rilievi del caso. La ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Imperia con alcune escoriazioni. Stessa destinazione per il bimbo di 7 anni ma solo per i controlli di routine. 

Condividi questo articolo: