26 Aprile 2024 16:28

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 16:28

VENTIMIGLIA. MARCO SCAJOLA INSULTA IL SINDACO IOCULANO. IL PD:”LE CONSIGLIAMO DI CONTENERSI E DI PROVARE A SVOLGERE CON EFFICACIA IL SUO LAVORO” /I DETTAGLI

In breve: La segreteria provinciale del PD:"Credevamo che Scajola avesse recuperato tranquillità, a seguito della sua rielezione in consiglio regionale, pur avendo perso per strada la bellezza di 6000 preferenze, rispetto al dato del 2010. Così non è stato! "

PD SCAJOLA

“Le incredibili dichiarazioni di Marco Scajola non meriterebbero alcuna risposta, visto il livello da lui raggiunto, più degno di chiacchiere da bar piuttosto che degli standard di educazione e buon gusto richiesti ad un consigliere regionale”. A comunicarlo è la segreteria provinciale del partito Democratico di Imperia, che così continua: “Riteniamo però indispensabile stigmatizzare i gravi insulti da lui diretti sia al Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano, sia ai “funzionari” del Partito Democratico, a suo avviso geneticamente bugiardi.

Credevamo che Scajola avesse recuperato tranquillità, a seguito della sua rielezione in consiglio regionale, pur avendo perso per strada la bellezza di 6000 preferenze, rispetto al dato del 2010. Così non è stato! Alle 7,30 del mattino ha ritenuto di sparare insulti a casaccio, preso da una furia, causata forse dalle prime calure estive.

Consigliere Scajola le consigliamo di contenersi e di provare a svolgere con efficacia il ruolo di delegato del Presidente Toti nel ponente, sempre che questa sia davvero la collocazione a lei assegnata. Le ricordiamo che, nonostante lo ritenga incredibile, il ponente è amministrato dal centrosinistra e lei, se vuole essere uomo delle istituzioni, si deve rapportare in maniera educata e rispettosa con gli amministratori locali scelti dal popolo. Certi che troverà la strada della buona educazione siamo a porgerle, Distinti saluti.”

Condividi questo articolo: