29 Marzo 2024 12:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:16

STEFANO PUGI, PRESIDENTE DELLA NUOVA SAN CAMILLO VOLLEY: ” La nostra squadra lascerà nello sport imperiese un segno indelebile e duraturo”

Nsc Volley

Stefano Pugi, presidente della Nuova San Camillo volley, batte Srescino presidente della Maurina volley 2 a 0 ed esprime la sua gioia e la soddisfazione per i risultati ottenuti:

In pochissimi giorni le mie fortissime atlete under 14 e le splendide atlete under 16 hanno battuto le quotatissime e brave rivali con un netto 3 a 0 in campionato fipav, e con un altrettanto netto 3 a 1 in una gara amichevole ad altissima tensione agonistica.

Dal giorno che sono stato nominato presidente di questa società, ho avuto la netta sensazione di partecipare ad un grande progetto sportivo, che fosse pregno di grandi soddisfazioni umane e sportive. Non è stato facile in primis conoscere le personalità, le motivazioni, i caratteri, di quei dirigenti che di fatto hanno creato la società, ma in breve tempo ci siamo dati una struttura ed una organizzazione importante, con la creazione di quei ruoli indispensabili per monitorare costantemente le varie sfumature che possano emergere in una società sportiva. Oggi i ruoli che mancavano, di direttore tecnico, direttore sportivo, tesoriere, addetto alla segreteria, addetto stampa, sono gestiti da persone serie, geniali, capaci, con le quali si è creata una sinergia e una unità d’intenti, che ci porterà sicuramente lontano.

Del resto i risultati parlano da soli, in questo momento i nostri fantastici allenatori federali allenano e gestiscono 100 ragazzine iscritte alla nostra società, tra mini volley (una vera esplosione di adesioni per il futuro del volley Imperiese), grazie al grande lavoro svolto nelle scuole dalla allenatrice Daniela coadiuvata dalla dirigente Romina. In più i settori under 12, under14, under 16, tutti iscritti con più squadre nei campionati fipav, e csi, allenati con grande competenza e professionalità, dai mister Valter, Ilaria, Maurizio, che non sono soltanto allenatori con la “a” maiuscola, ma sono anche persone capaci di gestire e relazionarsi con un numero eccezionale di ragazzine che hanno naturalmente i loro caratteri e le loro diversità,

Questo progetto si è potuto realizzare grazie anche, all’apporto economico che ci è stato garantito dai numerosi sponsor, senza i quali non sarebbe potuto iniziare il nostro sogno.

Per ringraziare gli stessi per tutto quello che hanno fatto per noi, stiamo appunto pensando di organizzare una giornata di festa, che coinvolga loro e tutti i genitori e parenti dell’esercito di atlete iscritte.

Sono veramente contento di come sia iniziata questa” per me nuovissima” avventura, ma sono certo che con questo spirito, e con questa determinazione, la nuova San Camillo volley, lascerà nello sport Imperiese un segno indelebile e duraturo”.

 

Condividi questo articolo: