16 Aprile 2024 10:54

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:54

IMPERIA. TOMMY EMMANUEL E DODY BATTAGLIA IN CONCERTO IN CALATA CUNEO / ECCO QUANTO COSTERÀ L`EVENTO CLOU DELL’ESTATE

In breve: Tommy Emmanuel, chitarrista e percussionista famoso in tutto il mondo per la sua innovativa tecnica del fingerpicking, ha suonato durante la sua carriera con molti grandi artisti, tra cui Chet Atkins, Eric Clapton, Sire George Martin, John Denver.

battaglia emmanuel

Imperia – Si avvicina la data del concerto clou della stagione estiva imperiese. Parliamo dell’esibizione del gradissimo musicista australiano Tommy Emmanuel che suonerà insieme a Dody Battaglia (noto chitarrista dei “Pooh”) e a Christian Lavernier (Chitarrista) il prossimo 1 agosto nella cornice di Calata Cuneo a Oneglia.

Tommy Emmanuel, chitarrista e percussionista famoso in tutto il mondo per la sua innovativa tecnica del fingerpicking, ha suonato durante la sua carriera con molti grandi artisti, tra cui Chet Atkins, Eric Clapton, Sire George Martin, John Denver.

La giunta municipale, nei giorni scorsi, ha approvato la spesa complessiva di 20 mila euro di cui 10 mila dovrebbero arrivare dalla “Go Imperia”. L’ingresso al concerto è gratuito. 

 

Condividi questo articolo: