20 Aprile 2024 02:44

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:44

SCOPPIA IL CASO. “UNA VOCE PER IMPERIA” RISCHIA DI SALTARE. “CALATA ANSELMI OFF LIMITS E ME L’HANNO DETTO CON UN SMS” /ECCO COSA È SUCCESSO

In breve: La rabbia dell'organizzatore Paolo Bianco: "Io ho firmato contratti con sponsor e cantanti, devo sapere dove andare. Mi sto muovendo per preservare la manifestazione. Ho avviato i primi contatti con il Comune di San Bartolomeo al Mare "

11541100_579170332222319_1684448719_n

“Una voce per Imperia”, il concorso canoro in programma in Calata Anselmi da venerdì 24 a domenica 26 luglio rischia di saltare. Il motivo? L’indisponibilità di Calata Anselmi, comunicata nelle scorse ore all’organizzatore Paolo Bianco dalla Go Imperia.
Una situazione da teatro dell’assurdo visto che l’evento è già stato presentato con tanto di conferenza stampa a bordo della nave da crociera MSC FANTASIA lo scorso 31 maggio e prevede la partecipazione di 40 cantanti e svariati ospiti, tutti di respiro nazionale, Simone Gandolfo (attore, regista), Renzo Sinacori (attore, comico, cabarettista di Zelig), Beppe Montagna (Seconda Fisarmonica D’Italia) e Veronica Seriani (Vincitrice Festival di Sanremo sez. giovani 2005). L’evento, inoltre, prevede manifestazioni collaterali, come un mercatino con una trentina circa di banchi e un concorso di bellezza.

“Non ho parole – dichiara Bianco a ImperiaPost – Mi hanno tolto calata Anselmi da un momento all’altro e me l’hanno comunicato con un sms. Mi hanno fatto fare la conferenza stampa, il comunicato, e poi è saltato tuttoIo ho firmato contratti con sponsor e cantanti, devo sapere dove andare, non è possibile lavorare in questo modo. Sul contributo economico non mi è stata data nessuna risposta, ma io non ho tempoMi sto muovendo per preservare la manifestazione. Ho avviato i primi contatti con il Comune di San Bartolomeo al Mare. Se Imperia non ci vuole, vorrà dire che andremo a San Bartolomeo dove si stanno dimostrando molto disponibili. L’evento si farà, in qualche modo, ma con mille difficoltà. Possibile che sia così difficile organizzare qualcosa a Imperia? Ho chiesto un incontro con il Sindaco, voglio delle spiegazioni”.

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo: