29 Marzo 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:03

SAN BARTOLOMEO AL MARE. SUCCESSO DI PARTECIPAZIONE AL “CAMPUS SPORTIVO SBM”. SABATO 20 GIUGNO LA FESTA FINALE /LE IMMAGINI

In breve: E' in corso di svolgimento la terza edizione del "Campus Sportivo SBM", lo stage multisportivo aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007, che terminerà sabato 20 giugno a San Bartolomeo al Mare.

campus sportivo sbm

E’ in corso di svolgimento la terza edizione del “Campus Sportivo SBM”, lo stage multisportivo aperto a ragazze e ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007, che terminerà sabato 20 giugno a San Bartolomeo al Mare. Nel corso della settimana, i giovani partecipanti apprendono le nozioni di base per praticare numerose discipline sportive, seguiti nella pratica dell’attività dai tecnici delle Associazioni sportive. Sabato pomeriggio grande festa finale con intervento del dott. Stefano Beschi (dietista e istruttore sportivo) sulla corretta alimentazione.

Il “Campus Sportivo SBM” è stato promosso e realizzato per la prima volta nel 2013, con grande successo di partecipazione e con alta soddisfazione da parte delle famiglie dei ragazzi. Il successo ha indotto l’Amministrazione Comunale, che organizza l’iniziativa insieme al Centro Incontro, a moltiplicare gli sforzi, incrementando il numero dei posti disponibili (nel 2014 si è passati da 35 a 60 e quest’anno a 80) e aggiungendo nuove discipline sportive: Ginnastica Artistica (curata da Pgs Riviera), Tennis (Tc Cervo-Sanbart), Beach Volley e Beach Tennis (Polisportiva Gv) e Pallapugno (Amici del Castello) si aggiungono a Basket (Centro Mini Basket Cmb); Bocce (Asd Bocciofila San Bartolomeo e Asd Bocciofila San Matteo); Calcio (Golfodianese Calcio 1923); Equitazione (Il Piccolo Ranch Molino del Fico); Freccette (Amici delle Freccette Fidart); Karate (Csks Fudoshin); Mountain Bike (Emporiobike Frrd); Nuoto e attività subacquea (Asd Krill Diving Club); Pallavolo (Golfo di Diana Volley); Pattinaggio Artistico (Asd Skating Fly Andora); Tiro con l’arco (Compagnia Arcieri San Bartolomeo); Vela (Club Nautico San Bartolomeo al Mare).

La manifestazione viene realizzata anche grazie al contributo di Arimondo Supermercati, Mediterranea, Latte Alberti e Fratelli Carli, con la collaborazione delle gelaterie Negozietto del Gelato, Splash e U Sciurbettu.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: