27 Aprile 2024 00:31

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 00:31

PALLAVOLO. AL VIA SABATO 27 GIUGNO IL TORNEO “SOLE MARE E VOLLEY” PER LE CATEGORIE JUNIORES, UNDER 12 E UNDER 13 /LE SQUADRE

In breve: Ci siamo: è partito il conto alla rovescia per il Torneo sole mare volley che prenderà il via tra 8 giorni e una manciata di ore.

sole mare e volley

Ci siamo: è partito il conto alla rovescia per il Torneo sole mare volley che prenderà il via tra 8 giorni e una manciata di ore.

Questo torneo è organizzato dalla nostra società,Volley Team Arma di Taggia,  per promuovere la diffusione della pallavolo giovanile. Al termine delle iscrizioni sono tante le squadre che si scontreranno dal 27 al 30 giugno sui campi di Taggia Palaruffini e Levà e Santo Stefano al Mare divisi tra le categorie juniores (1999-2001), under 13 F (2002) e under 12.

Le società iscritte che sono anche visibili dal sito ufficiale del torneo www.solemarevolley.it sono: Allotreb (TO), APD Sangiovolley, ASD Caronno Pertusella (VA), ASD Crivolley Asti, Caramagna Team Volley, C.S.I. Chatillon (AO), New Volley Suno, Pallavolo Apuania Carrarese, PGS Jolly Castagnole (AT), Sport Club Ventmiglia Volley – Sallis (IM), Volley San Damiano (AT), e naturalmente il Volley Team Arma Taggia con le categorie U13, U14 e U16.

Il calendario degli incontri è già stato stilato, per cui non manca che aspettare l’arrivo degli atleti e loro accompagnatori per iniziare questo particolare torneo, connubio di sport, mare appunto e divertimento.
Gli ultimi preparativi da parte degli organizzatori sono in corso, gli operatori commerciali sono stati avvisati e sono pronti anche loro ad accogliere questa “marea” di giovani che per quattro giorni “inonderà” le nostre città.

Condividi questo articolo: