20 Aprile 2024 05:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 05:56

CATANIA. GRANDE SUCCESSO PER I JUDOKA DELL’OK CLUB JUDO DI IMPERIA ALLA TERZA TAPPA DEL GRAN PRIX ITALIA /I RISULTATI

In breve: Sabato 13 giugno si è svolta a Catania la terza tappa del Gran Prix Italia valevole per l’acquisizione dei punti nella ranking list italiana della classe cadetti.

GranPixCatania

Sabato 13 giugno si è svolta a Catania la terza tappa del Gran Prix Italia valevole per l’acquisizione dei punti nella ranking list italiana della classe cadetti.

L’OK Club sbarca in Sicilia con sette atleti ben preparati e consapevoli dell’alto livello che caratterizza tali competizioni.
Inizia la giornata con le categorie più pesanti dove Daniele Risso al limite degli 81 kg grazie ad un pizzico di fortuna e ad una bella gara conquista la medaglia d’argento dimostrando di poter tranquillamente aspirare al podio ai prossimi campionati.

Arianna Conti malgrado diversi impegni non le abbiano permesso di essere al meglio della sua forma conquista un importante medaglia di bronzo nella categoria al limite dei 70 kg, che la posiziona nei primi posti della classifica italiana.

Marco Viani nei 50 kg dimostra la miglior preparazione e la miglior condotta di gara, categoria molto dura ogni incontro tirato al massimo, nella finalina risente del breve periodo di recupero dall’incontro precedente e si deve accontentare di un 5° posto che ci va stretto.

Lorenzo De Angeli fuori categoria per un soffio combatte nei 60 kg vince il primo perde il secondo con il forte Rea che farà terzo e perde il recupero ma tutti i combattimenti portanti avanti bene con lucidità e grinta.

Alessio Ferri, Elena Valle e Noemi Genna purtroppo non trovano la misura e non sono ripescati. C’è la voglia c’è la tecnica manca la determinazione.

Condividi questo articolo: