15 Giugno 2024 06:53

Cerca
Close this search box.

15 Giugno 2024 06:53

IMPERIA. I RICAVATI DELLA 1° FESTA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI DONATI ALLA ONLUS CASA FAMIGLIA POLLICINO /I DETTAGLI

In breve: L’obiettivo è stato raggiunto grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno partecipato all’evento promosso dall’A.ge. e svoltosi domenica 7 giugno 2015 al Parco Urbano di Imperia “1° FESTA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI”.

image1 (5)

Oggi l’Associazione Genitori A.ge onlus della provincia di Imperia si è ritrovata presso la sede dell’Associazione Progetto Famiglia A.P.F. onlus dove abbiamo incontrato Nazareno COPPOLA responsabile dell’Associazione per consegnare la nostra donazione per Casa Famiglia Pollicino.

L’obiettivo è stato raggiunto grazie all’aiuto di tutti coloro che hanno partecipato all’evento promosso dall’A.ge. e svoltosi domenica 7 giugno 2015 al Parco Urbano di Imperia “1° FESTA DEI BAMBINI E DEI RAGAZZI”.

A volte basta poco, nel nostro caso una piccola somma che siamo certi possa aiutare chi ha più bisogno. Non ci rendiamo conto che ci sono persone e/o realtà molto più sfortunate di noi, realtà che dovrebbero ancora di più farci apprezzare quello che abbiamo.
Come associazione abbiamo scelto come primo obiettivo la Casa Famiglia Pollicino per regalare a questi bimbi meno fortunati di noi un sorriso, nel rispetto dello spirito della festa che voleva far incontrare le famiglie in un clima spensierato e gioioso.

Condividi questo articolo: