20 Aprile 2024 16:21

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 16:21

IMPERIA. ACQUA PULITA E PARAMETRI IN REGOLA. REVOCATO IL DIVIETO DI BALNEAZIONE A BORGO CAPPUCCINI E BORGO PRINO/I DETTAGLI

In breve: Il Comune di Imperia ha revocati il divieto di balneazione nella zona compresa tra l'Argine Sinistro del torrente Prino e l'Argine Destro del torrente Caramagna.

collage balneazione revocato divieto

Il Comune di Imperia ha revocati il divieto di balneazione nella zona compresa tra l’Argine Sinistro del torrente Prino e l’Argine Destro del torrente Caramagna. A comunicarlo il Comune di Imperia con una nota stampa:

“Il 16 giugno Amat SPA ha comunicato l’ultimazione dei lavori di relining della tubazione di mandata della stazione di sollevamento di Lungomare Colombo, e il conseguente ripristino del normale regime funzionale dell’impianto. Su richiesta del Comune, Arpal ha eseguito, in data 17 giugno, i campionamenti suppletivi che hanno dato esito favorevole per tutti i parametri previsti dalla legge. In conseguenza di tale positività, comunicata dall’Arpal nella tarda giornata di oggi, è stata disposta con le ordinanza sindacali 183 e 184, la revoca dei divieti di balneazione nella zona compresa tra l’Argine Sinistro del torrente Prino e l’Argine Destro del torrente Caramagna”.

Condividi questo articolo: