25 Aprile 2024 14:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:40

IMPERIA. TEST AUTO DA RALLY NEL NOSTRO ENTROTERRA. BAGGIOLI (FI):”OTTIMA INIZIATIVA PER IL RILANCIO DEL TERRITORIO. NON LAMENTATEVI”

In breve: "Ho letto in questi giorni i vari botta e risposta in merito ai test effettuati da alcune Case Automobilistiche sul nostro entroterra, tra l’altro regolamentati da autorizzazioni degli enti competenti" - Scrive il Consigliere Comunale di Forza Italia, Simone Baggioli,

simone baggioli-post elezioni

“Ho letto in questi giorni i vari botta e risposta in merito ai test effettuati da alcune Case Automobilistiche sul nostro entroterra, tra l’altro regolamentati da autorizzazioni degli enti competenti” – Scrive il Consigliere Comunale di Forza Italia, Simone Baggioli, che così continua:

“Un richiamo per turisti, appassionati di rally, addetti ai lavori e giornalisti per commentare questi bolidi a quattro ruote senza dimenticare la meravigliosa cornice di un territorio che va valorizzato in tutte le sue forme. Un evento che sicuramente avrà portato beneficio a quei comuni dell’entroterra che hanno bisogno di rilanciare la propria economia offrendo panorami mozzafiato e ottimo cibo, promuovendo territorio e prodotti tipici, dando ospitalità. Insomma, una boccata di ossigeno in un momento economico davvero difficile.  c’è invece Echi si lamenta, aggiungerei per motivi futili e pretestuosi. Condivido totalmente la risposta dell’ex Sindaco di Carpasio Valerio Verda”.

Condividi questo articolo: