24 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 13:23

DIANO MARINA. NELLA SALA DON PIANA IN SCENA QUESTA SERA ALLE ORE 21 LA COMMEDIA “BASTA CH’A NU RIMETTEMMU”

In breve: Andrà in scena questa sera alle 21 nella Sala Don Piana di Diano Marina (via Lombardi e Rossignoli) la commedia dell'Associazione Parrocchiale "Arca di Noè". Lo spettacolo intitolato "Basta ch'a nu rimettemmu " sarà composto da...

image1-2

Andrà in scena questa sera alle 21 nella Sala Don Piana di Diano Marina ( via Lombardi e Rossignoli ) la commedia dell’Associazione Parrocchiale “Arca di Noè”.
Lo spettacolo intitolato “Basta ch’a nu rimettemmu ” sarà composto da due atti dove interpreti e personaggi saranno tipici della parlata ligure del nostro territorio.
L’associazione ringrazia anticipatamente Don Gianfranco e Don Fabrizio per l’ospitalità ,tutte le persone che hanno sostenuto anche in minima parte questo progetto e Nives Bonavera Aldo Gramondo per l’allestimento e progettazione delle scenografie.
Il sipario s’alzerà alle ore 21.00 con ingresso a offerta libera le quali saranno devolute al fondo di solidarietà per le famiglie della parrocchia.
Come per le passate rappresentazioni in giro per la città si vocifera già da giorni grande partecipazione di pubblico infatti si pensa già ad una replica nei prossimi mesi.

Condividi questo articolo: