28 Marzo 2024 17:52

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:52

IMPERIA. AUDITORIUM GREMITO PER LA PRIMA MONDIALE DEL VIDEOCLIP “THRILLER”, TRIBUTO A MICHAEL JACKSON GIRATO A VILLA GROCK/FOTO E VIDEO DELLA SERATA

In breve: Nel corso della lunga serata, presentata da Francesco Fiducia, si sono alternati spettacoli di danza, musica dal vivo e video tributo a Michael Jackson. A fine serata è stata proiettata l'anteprima mondiale del videoclip "Thriller"

11653218_580140818791937_880539958_n

Sala gremita ieri sera, all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia, per l’anteprima mondiale del videoclip “Thriller”, tributo a Michael Jackson interamente registrato ad Imperia nel bellissimo parco di Villa Grock.

Tra i presenti anche il presidente della Provincia Fabio Natta, il presidente del consiglio comunale Diego Parodi, i consiglieri provinciali Domenico Abbo, Luigino Dell’Erba, Fabio Perri e Vincenzo Genduso e il consigliere comunale Oliviero Olivieri.

Nel corso della lunga serata, presentata da Francesco Fiducia, iniziata alle ore 21 e terminata intorno a mezzanotte, si sono alternati spettacoli di danza, musica dal vivo e video tributo a Michael Jackson. A fine serata è stata proiettata l’anteprima mondiale del videoclip “Thriller”, cui ha fatto seguito lo stesso ballo dal vivo, interpretato dai ballerini della scuola di danza Sporting Dance di Luca Aschero.

Il progetto “Thriller” nasce in America per ultimare quello che Michael Jackson ha iniziato nel 2009 e mai finito con “This is it”. Il progetto prevede una parte italiana e una americana e Sony Italia ha scelto la scuola Sporting Dance, che si è avvalsa della collaborazione delle istituzione, quali la Provincia di Imperia, Comune di Imperia, Confesercenti e PromImperia.. Il video verrà inserito all’interno di un progetto più ampio che darà vita ad un film che verrà proiettato il 25 giugno in tutto il mondo.

BALLO SULLE NOTE DI MICHAEL JACKSON

PICCOLO SPEZZONE DEL VIDEO “THRILLER” GIRATO A VILLA GROCK

“THRILLER” INTERPRETATO DAL VIVO DAI BALLERINI DELLA SPORTING DANCE

FINALE

Condividi questo articolo: