28 Marzo 2024 21:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:07

Il capogruppo del “Laboratorio per Imperia” Diego Parodi si fa pubblicità in Comune. Sconti per i dipendenti comunali in servizio ed in pensione

Il capogruppo del "Laboratorio per Imperia", Diego Parodi
Il capogruppo del “Laboratorio per Imperia”, Diego Parodi

Sei un dipendente comunale? Lo sei stato? Hai bisogno di uno sconto particolare? Niente paura! Da oggi ci pensa il capogruppo del “Laboratorio per Imperia” (il movimento dell’ex sindaco, oggi presidente del consiglio comunale, Paolo Strescino) Diego Parodi.

L’assicuratore fedelissimo di Strescino promuove tramite un volantino che si trova all’ingresso del palazzo comunale uno sconto particolare per i dipendenti comunali e per il personale in quiescenza (pensione). Lo sconto ammonta al 25% sulla polizza dell’autovettura, del motociclo ed altro… Probabilmente Parodi dirà che quei volantini sono stati posizionati all’interno del Comune “a sua insaputa” ma quello che è certo è che il capogruppo del “Laboratorio per Imperia” non è nuovo a questo tipo di offerte: già durante la scorsa amministrazione Strescino proponeva ai suoi colleghi una polizza “vantaggiosa” frutto di una convenzione stipulata in esclusiva tra Parodi e il Comune di Imperia quando il primo cittadino si chiamava Paolo Strescino.

A questo punto ci si aspetta un intervento del sindaco Carlo Capacci o del nostro illustre presidente del consiglio affinché ciò non accada più. In caso contrario da domani potremo aspettarci che il manifesto dei due Marò venga affiancato da quello della “Uno Communications” (l’azienda del sindaco Capacci,ndr) o da uno striscione dalla “Strescino S.r.l”, l’azienda della famiglia del presidente del consiglio Paolo Strescino. 

Volantino Pubblicitario Parodi
Volantino Pubblicitario Parodi

foto

Condividi questo articolo: