18 Aprile 2024 14:17

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 14:17

DIANO MARINA. VENERDÌ 26 GIUGNO L’INCONTRO DEI GIOVANI DEMOCRATICI SULLA LEGALITÀ CON I PARLAMENTARI DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA /I DETTAGLI

In breve: Venerdì 26 giugno presso la Sala Don Piana di Diano Marina, in via Lombardi e Rossignoli, si terrà l'incontro pubblico dei Giovani Democratici per fare il punto della situazione in merito al tema della Legalità nel Ponente ligure.

GD Legalità Diano

Venerdì 26 giugno presso la Sala Don Piana di Diano Marina, in via Lombardi e Rossignoli, si terrà l’incontro pubblico dei Giovani Democratici per fare il punto della situazione in merito al tema della Legalità nel Ponente ligure.

Relatori dell’incontro saranno l’On.Davide Mattiello, fino al 2012 membro dell’ufficio di presidenza di Libera – Contro tutte le mafie e dal 2013 Deputato, e la Sen. Donatella Albano, entrambi membri della Commissione Parlamentare Antimafia per il Partito Democratico.

Nel corso dell’incontro verrà  la figura di Bruno Caccia, giudice capo della Procura di Torino, assassinato per mano della ‘ndrangheta il 26 giugno del 1983.

Condividi questo articolo: