19 Aprile 2024 18:38

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 18:38

REGIONE LIGURIA. POLEMICHE SUL POSSIBILE ASSESSORE ALLA SANITÀ SCELTO DA TOTI. SALVATORE (M5S):”È INDAGATO, SCELGA MEGLIO I SUOI UOMINI”

In breve: "Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, già indicato da Giovanni Toti come possibile Assessore alla Sanità in Liguria è indagato (insieme ad altri) per truffa aggravata al servizio sanitario nazionale".

alice salvatore

Genova. “Alberto Zangrillo, medico personale di Silvio Berlusconi, già indicato da Giovanni Toti come possibile Assessore alla Sanità in Liguria è indagato (insieme ad altri) per truffa aggravata al servizio sanitario nazionale: 28 milioni di Euro in rimborsi poco trasparenti che riguardano ben 4000 interventi chirurgici al San Raffaele di Milano”A dichiaralo è il consigliere regionale del movimento 5 stelle , alice salvatore, che così continua:

“Certamente Zangrillo è “soltanto” indagato… ma è questa la scelta di Toti per la sua Giunta, per un ruolo così delicato? per l’Assessorato dove circola l’80% del bilancio regionale? dove credibilità, trasparenza e rispetto della legalità sono qualità imprescindibili? 

“La Liguria è allo stremo. La Liguria merita un governo responsabile. Giovanni Toti scelga meglio i suoi uomini. Lo deve a tutti i liguri che hanno voluto dargli fiducia”.

Condividi questo articolo: