20 Aprile 2024 17:40

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 17:40

DIANO SAN PIETRO. AL VIA SABATO 27 GIUGNO LA RASSEGNA “LIGURISTICAMENTE” IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE /IL PROGRAMMA

In breve: Durante l’evento LIGURISTICAMENTE. Arte, Mostre, Fotografia, Collezionismo, Giochi, Dolci, Danze Etniche, Dimostrazioni New Age e tanta tanta LIGURIA perché il nostro territorio è un luogo ancora da SCOPRIRE.

collage diano san pietro

Il Comune di Diano San Pietro, in occasione della festa patronale di S.Pietro, proporrà l’evento LIGURISTICAMENTE, in collaborazione con le Confesercenti e la Libreria Biblos di Diano Marina. Tre giorni all’insegna della Liguria in tutte le sue sfumature, partendo dalla prima uscita ufficiale del nuovo nato GRUPPO S.A.D.A. (Sodalizio Artisti Dianesi Autocritici) di cui fanno parte : Tiziano Gramondo, Jerome, Nives Bonavera, Gianni Calcagno, Aldo Gramondo, Andrea Costa, Giampiero Borsari e Riccardo Tommaselli. A loro si affiancheranno i fotografi Tanja Rosso, Walter Arqua, Letizia Cortinovis, gli scultori Doris Winter e Riccardo Rossi, i pittori Lara Liserre, Gianluca Darcoli, Patrizia Ghigliazza e Tobias Lindner, per tre giornate all’insegna dell’ARTE.

La manifestazione avrà luogo nel plesso scolastico elementare e negli spazi adiacenti nelle giornate del 27, 28, 29 giugno durante l’evento LIGURISTICAMENTE: Arte, Mostre, Fotografia, Collezionismo, Giochi, Dolci, Danze Etniche, Dimostrazioni New Age e tanta tanta LIGURIA perché il nostro territorio è un luogo ancora da SCOPRIRE.

Condividi questo articolo: