23 Aprile 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 18:06

IMPERIA. APERTE LE ISCRIZIONI ALLA CORSA PODISTICA NON COMPETITIVA “5 MIGLIA DEI DUE MOLI” CONTRO I DISTURBI ALIMENTARI /I DETTAGLI

In breve: Con la corsa tradizionale di San Giovanni, 5 MIGLIA DEI DUE MOLI continua la lotta contro il comportamento dei disturbi alimentari, "FIOCCO LILLA" - verrà consegnata una maglietta tecnica per l'occasione.

5 MIGLIA 2015

Con la corsa tradizionale di San Giovanni, 5 MIGLIA DEI DUE MOLI continua la lotta contro il comportamento dei disturbi alimentari, “FIOCCO LILLA” – verrà consegnata una maglietta tecnica per l’occasione.

Pasta party per tutti gli iscritti negli spettacolari stand gastronomici dedicati alle Festività di
San Giovanni. Da Martedi 23 sarà possibile iscriversi direttamente presso lo stand del MARATHON CLUB IMPERIA presenta alla Festa.

Tutti insieme, uniti contro i disturbi del comportamento alimentare. Un fiocchetto LILLA per sensibilizzare l’opinione pubblica e far percepire la grave realtà che si cela dietro queste patologie perchè, purtroppo, oggi di anoressia o di bulimia si può anche morire, perchè quando si precipita è difficile rialzarsi e si finisce con chiudersi in un mondo fatto di ossessioni, pensieri maniacali, profondo dolore.

Condividi questo articolo: