19 Aprile 2024 22:52

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 22:52

SANREMO. ALDO BAGGIOLI È IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PERITI RAMI ELEMENTARI: “PER ME È UN ONORE E L’IMPEGNO NON MANCHERÀ CERTAMENTE”

In breve: Aldo Baggioli commenta: “è stato un risultato eccezionale, un primo passo importante per la confederazione di tutte e tre le associazioni di periti assicurativi ad oggi operanti sul territorio nazionale.

aldo baggioli

Aldo Baggioli nuovo presidente dell’A.N.P.R.E. (Associazione Nazionale Periti Rami Elementari). Già Presidente dell’A.N.P.A.I.R.D. (Associazione Nazionale Periti Assicurativi Incendio e Rischi Diversi) ha lavorato fattivamente, nel corso di questi ultimi due anni, alla fusione con la P.R.E.A.S., confederando, di fatto, due delle tre associazioni di categoria di Periti Assicurativi in Italia.

Aldo Baggioli commenta: “è stato un risultato eccezionale, un primo passo importante per la confederazione di tutte e tre le associazioni di periti assicurativi ad oggi operanti sul territorio nazionale. Rappresentare due terzi dei professionisti che oggi operano nel mondo Assicurativo è per me un onore e l’impegno non mancherà certamente. Un ringraziamento va a mio figlio Simone che ha creduto molto in un progetto innovativo volto a mantenere competitivo il lavoro di noi periti non solo in ambito nazionale bensì europeo. La tecnologia e l’innovazione del sistema assicurativo sono il valore aggiunto della nostra professione ed è qui che la nostra capacità di avere una visione futura porterà ad una maggior fidelizzazione dei nostri clienti, le Compagnie di Assicurazione.”

Condividi questo articolo: