23 Aprile 2024 19:01

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 19:01

IMPERIA. APPALTO RIFIUTI, AVVIATA LA RESCISSIONE CON ADDEBITO DEL CONTRATTO TRADECO. CAPACCI:”CENTINAIA LE CONTESTAZIONI”/GLI SCENARI

In breve: L'appello del sindaco alla cittadinanza: "Colgo l' occasione per un appello ai Cittadini di Imperia: nei prossimi 15 giorni il servizio di raccolta e spazzamento potrebbe subire ulteriori peggioramenti non per volontà dell' Amministrazione Comunale"

capacci tradeco

Tradeco – Comune di Imperia, ultimo atto. Il sindaco Carlo Capacci ha reso noto che: “in data odierna è stata avviata la procedura ex art. 136 comma 2 D.Lgs. 163/2006 con contestazione addebiti a Tra.De.Co. e successiva risoluzione del contratto in danno per gravi inadempimenti contrattuali.

La Tra.De.Co. avrà 15 giorni di tempo per controdedurre gli addebiti, dopodichè, se le giustificazioni fornite saranno considerate non sufficienti, il contratto sarà risolto.

Colgo l’ occasione per un appello ai Cittadini di Imperia: nei prossimi 15 giorni il servizio di raccolta e spazzamento potrebbe subire ulteriori peggioramenti non per volontà dell’ Amministrazione Comunale. Vi chiedo pazienza e senso civico per portare a termine il percorso che risolverà in maniera definitiva il problema della raccolta rifiuti nella nostra Città”.

Contattato da ImperiaPost, il Sindaco Carlo Capacci ha aggiunto: “Spero che la Tradeco continui almeno a offrire il servizio scadente che ha offerto sino ad oggi. Il Comune ha avanzato centinaia di contestazioni, che però non mi sembra il caso di divulgare in questo momento. In caso di blocco del servizio certamente emetteremo un’ordinanza urgente “. 

 

Condividi questo articolo: