25 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:05

IMPERIA. VIA SAN PIO DA PIETRALCINA PERICOLOSA E SENZA SEGNALETICA. “DALL’AMMINISTRAZIONE ANCORA NESSUNA RISPOSTA” /LA DENUNCIA DI UN LETTORE

In breve: A distanza di circa un anno, dalla segnalazione di un nostro lettore, che chiedeva al sindaco Carlo Capacci il ripristino della segnaletica orizzontale, scomparsa dopo la riasfaltatura di via San Pio da Pietralcina a Castelvecchio, Gino Boffa ci scrive per segnalarci che ancora nulla è cambiato.

via san pio

Imperia. A distanza di circa un anno, dalla segnalazione di un nostro lettore, che chiedeva al sindaco Carlo Capacci il ripristino della segnaletica orizzontale, scomparsa dopo la riasfaltatura di via San Pio da Pietralcina a Castelvecchio, Gino Boffa ci scrive per segnalarci che ancora nulla è cambiato. Di seguito il suo intervento:

A distanza di circa un’anno e mezzo da questo articolo che avevate già fatto… nulla e cambiato. su questa Via scambiata per un circuito da formula uno; oltre che mancare la segnaletica orizzontale in molti punti andrebbe potenziata anche quella verticale.

In certe ore del giorno e facile anche notare veicoli contromano, i quali entrano da una rotonda che fino a qualche mese fa aveva i newjersey, ad oggi spariti. Il fatto che in loco sono presenti vari cantieri mette ancora più a rischio il transito pedonale anche dovuto al posteggio selvaggio dei vari mezzi di cantiere.

SI CHIEDE AL COMUNE DI IMPERIA di provvedere a regolarizzare la segnaletica, come da richiesta degli abitanti già inviata al Sign. Sindaco Carlo Capacci in precedenza, ma fino ad ora con scarso risultato. Purtroppo da questa amministrazione tante parole…. ma pochi fatti VERGOGNA!

Condividi questo articolo: