25 Aprile 2024 10:20

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:20

A IMPERIA KEOPE GPR DEVI SOLO PROVARLA PER STARE BENE: IL TUO BENESSERE FRA LE BRACCIA DI UN PRODIGIO DELLA TECNOLOGIA

In breve: I benefici di “Keope Gpr” sono già evidenti dalla prima seduta. La macchina viene utilizzata nei centri medici, fisioterapici, centri sportivi, centri estetici e SPA.

volantino-keope

Imperia. È una rivoluzione nel campo della salute e del benessere psico-fisico. Stiamo parlando  di“Keope Gpr”, la struttura ergonomica a risonanza propriocettiva, che sta cambiando il modo di prendersi cura del proprio corpo. Questa meraviglia della tecnica e innovazione nel campo della salute si trova al Contrology PilateStudio di Katiuscia Agnatica, situato in via Cascione 78 a Porto Maurizio, serata dedicata alla scoperta di Keope arrivata e operativa dallo scorso 17 febbraio.

È un’occasione unica che permetterà di conoscere l’incredibile invenzione del dott. Amadeo Maffei, psicologo, docente universitario, scienziato e ricercatore da oltre 30 anni. “Keope GPR” viene regolarmente utilizzata in campi neurologici e odontoiatrici, arrivando anche nei campi della chirurgia robotica (con il Professor Adolfo Panfili) e il settore sportivo (con il Dottor Coscia). Anche la NASA ha condotto un progetto di ricerca con Keope, sottoponendo alcuni astronauti come Parmitano e ottenendo risultati incredibili a livello di preparazione e recupero di attività muscolari e funzionali al rientro dallo spazio, migliorando il recupero di quei muscoli che al rientro sulla Terra perdono le loro capacità.

In soli 12 minuti della durata della seduta  sarà possibile provare un’esperienza in totale assenza di gravità, trasportati in altra dimensione sensoriale ed emozionale.  I benefici di “Keope Gpr” sono già evidenti dalla prima seduta. La macchina viene utilizzata nei centri medici, fisioterapici, centri sportivi, centri estetici e SPA.

Come agisce Keope?

Keope agisce per mezzo di modulazioni meccaniche che stimolano i meccanorecettori del derma cutaneo, per effetto diving, in punti ben precisi del corpo; 11 punti di appoggio, 10 pistoncini atti a creare le modulazioni, 5 diversi programmi ed induzioni sonore. Il tutto gestito e coordinato da un software. In pochi minuti ti porta alla corretta postura, in completo scarico funzionale e in uno stato di relax totale.

Benefici: 

  • Rimodellamento della postura scheletrica
  • Ripolarizzazione muscolare
  • Potenziamento muscolare e miglioramento della prestazione sportiva Defaticamento e recupero post prestazione sportiva
  • Riequilibrio del sistema simpato-vagale
  • Sensibile diminuzione dei dolori articolari e del mal di schiena
  • Aumento della stabilità e dell’equilibrio
  • Miglioramento della circolazione linfatica, venosa e arteriosa
  • Rimodellamento delle masse muscolari
  • Riduzione delle masse cellulitiche

 Inoltre… 

  •  Abbatte lo stress psico-fisico
  • Accresce le abilità creative
  • Migliora l’umore

Keope è presentata con le macchine di Leonardo da Vinci e approdata alla Marina Militare.

Nel 2014 il Museo delle Macchine di Leonardo da Vinci nel Palazzo della Cancelleria Vaticana a Roma inserisce Keope come unica invenzione del XX secolo esposta nel Museo in modo permanente.

Tra i più recenti riconoscimenti ricevuti risulta particolarmente ricca di valore la consegna del Premio Internazionale “Il Dono all’umanità”, prestigioso riconoscimento  assegnato a coloro che, in vari campi si sono distinti per il loro impegno umanitario e il loro atteggiamento di solidarietà verso gli altri. Il premio è stato assegnato il 28 novembre 2014 ad Amedeo Maffei, per l’invenzione di Keope “uno strumento di benessere sociale al servizio dell’umanità”.

 

Per qualsiasi Info:

Barbra e Kate vi attendono per illustrarvi di persona tutti i benefici della macchina e guidare la vostra mente e il vostro corpo nel percorso del recupero psicofisico

Il modo più naturale per stare bene

Per Appuntamenti e Informazioni: Kate – 380 78 74 627 ContrologyPilateStudio — Via Cascione 78, 18100 Imperia  Keope141@gmail.com

Informazione Commerciale

Condividi questo articolo: