25 Aprile 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 10:07

IMPERIA. LUCA MOTO. TERMINATO LO SGOMBERO DEI LOCALI. RICONSEGNATE TUTTE LE MOTO, IN TOTALE 13 LE DENUNCE RACCOLTE DAI CARABINIERI/I DETTAGLI

In breve: È terminato lo sgombero dei locali del negozio Luca Moto, la rivendita di via Schiva finita nell’occhio del ciclone perché, chiusa ormai da mesi, non ha riconsegnato le moto, da vendere o da riparare, ai legittimi proprietari.

collage luca moto sequestro

È terminato lo sgombero dei locali del negozio Luca Moto, la rivendita di via Schiva finita nell’occhio del ciclone perché, chiusa ormai da mesi, non ha riconsegnato le moto, da vendere o da riparare, ai legittimi proprietari. Il titolare, Luca Calaresu, poco più che 20enne, risulta indagato con l’accusa di appropriazione indebita. In totale sono già 13 le denunce raccolte dai Carabinieri, ma il numero sembra destinato ad aumentare nelle prossime settimane.

Tutti i mezzi (16 in totale quelli sequestrati all’interno del negozio di via Schiva) sono stati riconsegnati ai legittimi proprietari. Lo stesso vale per le attrezzature, in particolare ponti e smonta gomma che non erano sotto sequestro.

L’inchiesta, condotta dai militari della locale stazione, coordinati dal Maresciallo Paolo Gianoli, ha preso il via a seguito di decine di esposti presentati dai proprietari dei mezzi.

Condividi questo articolo: