25 Aprile 2024 12:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:52

IMPERIA. FORZA ITALIA REPLICA A CAPACCI: “SINDACO IN STATO CONFUSIONALE, LA SUA AMMINISTRAZIONE È LA PEGGIORE DAL DOPOGUERRA”

In breve: Il Gruppo Consiliare e il Coordinamento cittadino di Forza Italia inviano un comunicato congiunto in risposta alle recenti e arroganti dichiarazioni del Sindaco.

forza italia capacci

Imperia. Il Gruppo Consiliare e il Coordinamento cittadino di Forza Italia inviano un comunicato congiunto in risposta alle recenti e arroganti dichiarazioni del Sindaco.

“Non varrebbe nemmeno la pena di rispondere alle recenti, arroganti e deliranti dichiarazioni di Capacci su eventuali affermazioni di militanti di Forza Italia che egli sprezzantemente definisce “nuovamente usciti di casa” quasi fossero animali nascosti e timorosi di esprimersi.

Al tono totalmente fuori luogo del Sindaco che ahimè rappresenta indegnamente la nostra Città siamo ormai abituati da tempo. Non troviamo altra spiegazione che un nervosismo e una incapacità totale a tenere sotto controllo la difficile gestione della nostra Città e soprattutto della sua, sempre più traballante, maggioranza.
Il Sindaco appare in stato confusionale e se la prende per eventuali dichiarazioni, di cui per altro non siamo a conoscenza, che comunque ci sentiamo di tutelare in virtù del sacrosanto diritto di esprimere il proprio parere.

Evidentemente egli non ama il contraddittorio, ma che Imperia sia degradata, sporca, buia, triste, involuta e pessimamente amministrata rispetto alle precedenti amministrazioni di centro destra è un fatto sotto gli occhi di tutti.

Che a segnalarlo sia l’opposizione è del tutto normale e doveroso e continuerà a farlo con sempre maggior forza.
Fossimo in lui però, al di là delle dichiarazioni ufficiali, ci preoccuperemmo molto di più delle critiche e dei distinguo che caratterizzano la sua stessa maggioranza e la sua stessa giunta sempre più apertamente distante dal Sindaco stesso.

Non c’è un solo ambito dell’amministrazione che sia adeguatamente gestito (salvo pochissime eccezioni), se si eccettua la gestione dei posti di sottogoverno dove l’amministrazione Capacci si distingue per un comportamento che ricalca la peggior politica politicante che a parole voleva contrastare.

Siamo certi che saranno gli elettori a tempo dovuto a mandare a casa una esperienza amministrativa che sarà ricordata come la peggiore dal dopoguerra”.

Condividi questo articolo: