24 Aprile 2024 18:13

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 18:13

IMPERIA. RAMO PERICOLANTE IN VIA SANTA LUCIA. DOPO UNA SETTIMANA DALL`INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO TUTTO È RIMASTO COM’ERA / LE IMMAGINI

In breve: Sette giorni fa, infatti, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che il crollo del provocasse danni a persone o cose.
albero
Da destra: le immagini scattate sabato 20 giugno e poi quelle scattate questa mattina.

Imperia – Nuovo monumento all’incuria in via Santa Lucia. Un grosso ramo di Pino Marittimo crollato sabato 20 giugno scorso, attorno alle 22, “pernotta” da una settimana nella piccola area verde che si trova all’inizio della via. Sette giorni fa, infatti, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato che il crollo del provocasse danni a persone o cose.

Passati alcuni giorni, però, il ramo è rimasto dove i vigili del fuoco lo avevano lasciato senza che nessuno dell’amministrazione sia intervenuto per rimuoverlo o avesse fatto un sopralluogo per verificare lo stato di salute dell’albero che pende pericolosamente verso la ferrovia.

I vigili del fuoco hanno fatto il loro lavoro a chi spetta rimuovere il ramo e rendere nuovamente fruibile il parchetto?

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DEI VIGLI DEL FUOCO LO SCORSO 20.6.2015

Condividi questo articolo: