20 Aprile 2024 04:56

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:56

BOCCA DI MAGRA. IN CORSO IL MEETING DEL CENTRO DESTRA REGIONALE ALLA PRESENZA DEL PRESIDENTE TOTI E DELL’ON. BRUNETTA / LE IMMAGINI

In breve: Marco Scajola presente all'incontro, commenta: " Una bella iniziativa per fare squadra e per approfondire temi delicati sui quali dovremmo concentrare la nostra azione.

liguria centro destra

È cominciato questa mattina, presso il Monastero di Santa Croce, a Bocca di Magra, vicino a La Spezia, il Meeting, pensato e voluto dal neo Presidente della Regione Giovanni Toti, con gli eletti al Consiglio Regionale ed i vertici dei partiti della coalizione. La giornata è finalizzata ad un approfondimento sui temi di grande interesse per lo sviluppo ed il rilancio della Liguria, come la sanità, le infrastrutture, il territorio, il turismo, il lavoro ed altro ancora.
Il primo intervento e’ quello dell’On. Renato Brunetta, nel pomeriggio e’ previsto l’intervento del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Marco Scajola presente all’incontro, commenta: “ Una bella iniziativa per fare squadra e per approfondire temi delicati sui quali dovremmo concentrare la nostra azione. Questi appuntamenti dovranno essere periodici e presto ne organizzeremo uno in provincia di Imperia. Siamo un bel gruppo, motivato e determinato a lavorare per fare il bene della Liguria e dei liguri.”

image2 image1

Condividi questo articolo: