28 Marzo 2024 09:16

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:16

IMPERIA. NUOVA INCURSIONE DEI LADRI NELLA SCUOLA DI VIA DEGLI ULIVI. RUBATI ALCUNI PC E FORZATA LA CASSAFORTE / LE IMMAGINI

In breve: I ladri hanno agito indisturbati e durante il furto hanno avuto anche il tempo di fumarsi una sigaretta.

scuola degli ulivi

 

Imperia – Un altro, l’ennesimo furto (è il quarto in un mese e mezzo, ndr) alla scuola elementare di via Degli Ulivi a Porto Maurizio.  Ignoti si sono introdotti questa notte all’interno della scuola passando dalla finestra del refettorio e dopo aver tagliato un lucchetto hanno rubato 5 computer e 4 monitor oltre all’aver scassinato e svuotato il contenuto del distributore automatico di caffè.

I ladri, che hanno avuto anche il tempo di fumarsi una sigaretta, hanno tentato di forzare la cassaforte senza però riuscirvi. Fortunatamente le maestre avevano posizionato le cose di valore all’interno di quest’ultima evitando così di vedersele portare via. Malviventi senza scrupoli e forse anche poco del mestiere visto che avrebbero lasciato alcune impronte al vaglio della polizia scientifica. Lo scorso week-end la scuola era di nuovo finita nel mirino dei ladri che avevano portato via sempre dei computer. Sui furti indagano polizia e carabinieri. 

Foto di Alessandro Del Vento.

Condividi questo articolo: