24 Aprile 2024 10:32

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:32

DOLCEDO. IL SINDACO DANIO RINGRAZIA TUTTI I VOLONTARI CHE HANNO PARTECIPATO ALLO SFALCIO DELLE STRADE PUBBLICHE /I DETTAGLI

In breve: II Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Dolcedo ringraziano tutti i volontari che nelle giornate di lunedi 15, venerdì 19 ed in data odierna (29 giugno) hanno effettuato lo sfalcio delle strade pubbliche di Dolcedo.

danio dolcedo

II Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Dolcedo ringraziano tutti i volontari che nelle giornate di lunedi 15, venerdì 19 ed in data odierna (29 giugno) hanno effettuato lo sfalcio delle strade pubbliche di Dolcedo.

“La pulitura, organizzata e coordinata dai Consiglieri Comunali – Scrive il sindaco Giovanni Danio ha interessato sia le principali strade comunali sia le strade provinciali che attraversano il nostro Comune ed ha visto coinvolte molte persone. Pertanto si vogliono qui ringraziare tutti i Dolcedesi che hanno aderito a queste giornate di volontariato, che hanno visto impegnati gruppi di cittadini delle frazioni di Lecchiore, Bellissimi, Costa Camara, Isolalunga e Dolcedo, che hanno dedicato del tempo alla Comunità ed alla manutenzione del territorio.

Purtroppo senza l’organizzazione di queste giornate di volontariato risulterebbe molto difficile il mantenimento della pulizia di alcune strade. in particolare quelle provinciali. A tutte le persone che hanno preso parte a queste iniziative va il GRAZIE dell’Amministrazione Comunale”.

Condividi questo articolo: