29 Aprile 2024 09:53

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:53

RIVA LIGURE. L’ASSESSORE BENZA PRESENTA IL CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI DI LUGLIO/ECCO IL PROGRAMMA

In breve: Il calendario degli eventi è stato pensato a 360 gradi per cercare di far divertire tutti con particolare attenzione a bambini e famiglie, con un mix di rassegne di successo del passato e novità.

riva ligure calendario

Anche quest’anno il Comune di Riva Ligure si distingue con un calendario delle manifestazioni ricchissimo di eventi. A partire dal 4 luglio con la Fiera d’estate, che consacra l’inizio della stagione, un evento tutte le sere fino al 31 luglio.

“Quest’estate verranno riproposte rassegne di grande successo”, dichiara l’assessore al turismo e manifestazioni Francesco Benza.  Tra queste “BimBumBam! Il festival dei bambini” con spettacoli per i più piccoli i mercoledì e cinema all’aperto targato Disney le domeniche, “Riva Ligure Incontra” con ospiti di grande fama e il liscio durante le serate gastronomiche. Verranno inserite anche delle novità come “Rida, Ligure!” serate di cabaret con comici di successo, rievocazioni storiche tramite “Cena Seicentesca” con menù ed intrattenimento a tema, un campus musicale internazionale dal 12 al 18 con musica classica tutto il giorno nel centro storico e 4 saggi serali uno dei quali eseguito da Campi Gianluca Campione mondiale di fisarmonica, “Piccoli talenti alla ribalta” una sorta di talent show con iscrizione fino a 15 anni.

Eventi speciali imperdibili il 18 con “Riva Live”, la notte bianca, e il 29 con “Evviva Riva”, la notte bianca dei bambini.

“Insomma – conclude l’assessore Benza- un calendario pensato a 360 gradi per cercare di far divertire tutti con particolare attenzione a bambini e famiglie”.

70x100 Eventi Rivaligure

 

Condividi questo articolo: