25 Aprile 2024 22:07

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:07

IMPERIA. TELEPASS. AD ALBENGA IL PUNTOBLU DI ASSISTENZA PIÙ VICINO, COME SI PUÒ PENSARE UNA COSA DEL GENERE? /LA RABBIA DI UN LETTORE

In breve: Un nostro lettore, A.M. scrive alla redazione per segnalarci e protestare sul fatto che, in caso di un mal funzionamento del Telepass, o più semplicemente in caso di batteria scarica, il centro di riparazione più vicino alla nostra provincia si trovi ad Albenga.

telepass autostrada

Imperia. Un nostro lettore, A.M. scrive alla redazione per segnalarci e protestare sul fatto che, in caso di un mal funzionamento del Telepass, o più semplicemente in caso di batteria scarica, il centro di riparazione più vicino alla nostra provincia si trovi ad Albenga.

“Vi si inceppa il Telepass o si scarica la batteria? Non vi è problema che voi abitiate in tutto il ponente,il primo PuntoBlu è ad Albenga.

Mi chiedo come si possa pensare una cosa del genere,quale sia la mente che abbia generato un idea simile.
Abbiamo già una sola strada e l’autostrada più cara del globo e per un ” ammennicolo” del genere bisogna andare fino ad Albenga?

Non mi si venga a raccontare che è a causa dei lavori a XXmiglia perché queste menti moderne hanno chiuso anche il Point di Imperia….

Con tutto il rispetto per i dipendenti, che sicuramente come noi utenti subiscono questo sopruso, bisognerebbe pagare il pedaggio con le monete calde come faceva Alberto Sordi in un celebre film!

Bisognerebbe portargli tutte le scatolette davanti alla sede! Io lo farò e spero altri!”

Condividi questo articolo: