26 Aprile 2024 01:13

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:13

IMPERIA. ZONA EX MATTATOIO USATA COME DISCARICA A CIELO APERTO. UN LETTORE:”C’È PURE UN CONTENITORE DI RIFIUTI PERICOLOSI” /LE IMMAGINI

In breve: Un nostro lettore, D.B., scrive per segnalarci lo stato di degrado in cui versa la zona dell'ex mattatoio Sull'argine destro del fiume Impero.

degrado argine destro collage

Imperia. Nuovo caso di degrado a pochi chilometri dal centro di Oneglia.  Un nostro lettore, D.B., scrive per segnalarci lo stato in cui versa la zona dell’ex mattatoio Sull’argine destro del fiume Impero. Le foto parlano da sole, lungo il ciglio della strada si possono vedere una quantità immensa di rifiuti, anche di grosse dimensioni, quali un divano, dei materassi, una lavatrice, dei cartoni, etc.

Il commento del lettore:

“Il degrado nei pressi dell’ex mattatoio sull’argine destro è in continuo aumento…. questa mattina, come si può vedere dalle foto allegate, è addirittura spuntato un contenitore di rifiuti pericolosi. Quale livello dovrà raggiungere “la rumenta” per cui venga preso in considerazione un qualche tipo di intervento?”
[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: