25 Aprile 2024 13:51

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 13:51

IMPERIA. PULIZIA FAI DA TE. SABATO 4 LUGLIO I VOLONTARI DELLA CROCE BIANCA PULIRANNO PIAZZA ROMA /I DETTAGLI

In breve: Sabato 4 luglio 2015 alle ore 8.30, i volontari della croce bianca Imperia si vedranno in Piazza Roma non per un’esercitazione di soccorso, niente barelle o ambulanze, ma scope, palette e rastrelli con tanta voglia di rendersi utili.

croce bianca piazza roma

Sabato 4 luglio 2015 alle ore 8.30, i volontari della croce bianca Imperia si vedranno in Piazza Roma non per un’esercitazione di soccorso, niente barelle o ambulanze, ma scope, palette e rastrelli con tanta voglia di rendersi utili.

“Nonostante il caldo – Scrivono i volontari della Croce Bianca – abbiamo pensato che per una mattinata ci renderemo utili alla cittadinanza, per una volta senza sirena! tutti insieme volontariamente daremo una pulita a Piazza Roma, Via xx settembre e la zona vicino alla nostra sede. L’idea è nata nel vedere così tanti cittadini che si sono armati di scope per pulire alcune zone di Imperia, e allora perché non dare una mano anche noi? Anche questo è rendersi utili alla cittadinanza, e quindi sabato 4 luglio alle ore 8.30 noi ci saremo, anzi se altri cittadini vogliono unirsi a noi e dare una mano, più siamo e meglio è!
Se venite a darci una mano….. ricordatevi una scopa! “

Condividi questo articolo: