28 Marzo 2024 14:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:07

DIANO MARINA. L’ASILO NIDO COMUNALE G. CANEPA 1° CLASSIFICATO IN LIGURIA ALL’EXPO 2015 CON IL PROGETTO CAMPAGNA AMICA /I DETTAGLI

In breve: Il 26 giugno scorso l'asilo nido G. Canepa di Diano Marina è stato premiato all'EXPO 2015 per il progetto CAMPAGNA AMICA sviluppato in collaborazione con l'associazione COLDIRETTI .

nido expo diano

Il 26 giugno scorso l’asilo nido G. Canepa di Diano Marina è stato premiato all’EXPO 2015 per il progetto CAMPAGNA AMICA sviluppato in collaborazione con l’associazione COLDIRETTI .

Creando un piccolo orto didattico all’interno della propria struttura i bimbi dell’asilo seguiti dai responsabili della Coldiretti hanno coltivato prodotti tipici locali acquisendo sensibilità sulla qualità delle coltivazioni cosiddette a km 0 e sulla sicurezza alimentare.

Il Sindaco On. Giacomo Chiappori, orgoglioso di questo prestigioso premio, ringrazia la Coldiretti, in particolare modo la signora Ester Perri e il signor Andrea Mantello, oltre alla Cooperativa Diana e il suo Presidente C. Ferrari

Condividi questo articolo: