25 Aprile 2024 21:32

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 21:32

IMPERIA. NUOVO ORARIO SERALE DI VISITE PER LUGLIO E AGOSTO ALLA PINACOTECA CIVICA-MUSEO DEL PRESEPE A PORTO MAURIZIO /I DETTAGLI

In breve: A partire da oggi, per i mesi di luglio e agosto, la Pinacoteca Civica-Museo del Presepe di Imperia effettuerà aperture serali anziché pomeridiane. Ci trovate aperti ogni mercoledì, sabato e domenica dalle 21:00 alle 24:00.

museo presepe collage

A partire da oggi, per i mesi di luglio e agosto, la Pinacoteca Civica-Museo del Presepe di Imperia effettuerà aperture serali anziché pomeridiane.  Ci trovate aperti ogni mercoledì, sabato e domenica dalle 21:00 alle 24:00.

Diamo inoltre notizia, dell’avvenuta realizzazione del sito internet interamente dedicato all’opera del Maestro Prof. Bernardo Asplanato, socio fondatore della Sezione di Imperia dell’Istituto Internazionale di Studi Liguri Onlus, del quale due opere sono conservate proprio qui, nelle sale della Pinacoteca Civica-Museo del Presepe di Imperia (Palazzo del Collegio, Piazza Duomo 11, Porto Maurizio): Viso di donna in verde, 1967 e Paesaggio a Caramagnetta, 1951, entrati a far parte della collezione della Pinacoteca nel maggio 2013.

Questo il link diretto al sito www.bernardoasplanato.it

Condividi questo articolo: