28 Marzo 2024 14:34

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 14:34

SAN BARTOLOMEO AL MARE. FIAMME DOLOSE NELLA NOTTE IN UNO STABILE SULL’AURELIA. SUL POSTO POLIZIA E VIGILI DEL FUOCO/LE IMMAGINI

In breve: Le fiamme sono state domate e i danni sono, fortunatamente, contenuti, ma resta il grande spavento di chi ha visto il proprio appartamento minacciato dal fuoco.

san bartolomeo al mare

Tragedia sfiorata questa notte a San Bartolomeo al Mare. In uno stabile di Vico della Madonna 2, a pochi metri dall’Aurelia, è divampato un incendio, certamente di origine dolosa. Qualcuno ha appiccato il fuoco al primo piano dello stabile, ma per fortuna a prendere fuoco sono stati solo due zerbini e le porte dei due appartamenti. Uno di essi era vuoto, l’altro invece era occupato ed è stato solo grazie alla prontezza degli inquilini che è stato dato l’allarme e evitato che il fuoco divampasse.

Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e una volante della Polizia di Stato. Le fiamme sono state domate e i danni sono, fortunatamente, contenuti, ma resta il grande spavento di chi ha visto il proprio appartamento minacciato dal fuoco. Ma soprattutto restano molte domande: chi può avere fatto un gesto simile? Sarà stata solo una ragazzata, per quanto da incoscienti e pericolosa? O il gesto si può configurare come un avvertimento o, peggio, un vero e proprio attentato? Saranno le forze dell’ordine, al termine dell’indagine in corso, a fornire le risposte.

Anna Innocente Furina – Gabriele Piccardo

Condividi questo articolo: