19 Aprile 2024 01:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:10

IMPERIA. DEMOLITA BARACCA ABUSIVA AL PARCO URBANO. CASANO (FDI):”LA MIA MOZIONE FU BOLLATA COME RAZZISTA”

In breve: "Accolgo con soddisfazione la notizia della demolizione della baracca abusiva che sorgeva sull'ex campeggio nei pressi del parco urbano" - A scriverlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Alessandro Casano

baracca casano demolita

“Accolgo con soddisfazione la notizia della demolizione della baracca abusiva che sorgeva sull’ex campeggio nei pressi del parco urbano” A scriverlo è il capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Alessandro Casano che, così prosegue:

“Quella costruzione è stata oggetto di un mio question time circa un anno fa e di una mozione da me presentata in Consiglio Comunale, naturalmente respinta dalla Maggioranza.

Ritengo doveroso precisare che la demolizione ha avuto corso solo ed esclusivamente per procedimenti d’ufficio in seguito ad un esposto. Non v’è alcun indirizzo politico in tutto ciò da parte dell’Amministrazione. La mia mozione è stata bollata come “razzista” e al mio question time non era stata data alcuna risposta concreta. L’esposto di un privato cittadino ha sopperito all’inerzia dell’Amministrazione”.

Condividi questo articolo: