17 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

17 Aprile 2024 01:53

CIPRESSA. DIMISSIONI IN MASSA IN COMUNE. FERNANDO COLANGELO NOMINATO COMMISSARIO PREFETTIZIO /I DETTAGLI

In breve: Si comunica che nella giornata di oggi 2 luglio 2015 il dr. Fernando Colangelo – Dirigente di II fascia – ha iniziato la sua attività di Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Cipressa.

Fernando Colangelo cipressa

Si comunica che nella giornata di oggi 2 luglio 2015 il dr. Fernando Colangelo – Dirigente di II fascia – ha iniziato la sua attività di Commissario per la provvisoria gestione del Comune di Cipressa.

L’incarico è stato conferito dal Prefetto di Imperia, Silvana Tizzano, con lo stesso provvedimento con il quale si è preso atto dell’impossibilità a funzionare del Consiglio Comunale di Cipressa per riduzione di metà dei suoi componenti senza possibilità di surroga degli stessi ( ipotesi prevista e disciplinata dal Testo Unico dell’Ordinamento degli Enti Locali) ed è stata, pertanto, disposta la sospensione degli organi elettivi di tale Comune – primo atto per l’avvio della procedura di scioglimento.

Il dr. Colangelo, laureato in Economia e Commercio, attualmente ricopre l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Amministrativo – Contabile della Questura di Genova e di Dirigente reggente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria della Prefettura di Imperia. Ha maturato molteplici esperienze professionali nell’ambito del Ministero dell’Interno, ivi comprese attività di verifica ispettiva, nonché gestioni commissariali tra le quali, da ultimo, quella del Comune di Aquila d’Arroscia

Condividi questo articolo: