19 Aprile 2024 00:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:56

IMPERIA. ANZIANO TROVATO MORTO NEL TORRENTE IMPERO. STABILITA L’ORA DEL DECESSO, DISPOSTA L’AUTOPSIA /I DETTAGLI

In breve: Proseguono le indagini della squadra volante, coordinata da Raimondo Martorano, della Questura di Imperia sulla morte di Giuseppe Orengo, il 77enne trovato morto questa mattina alle 6.30 circa, sotto il ponte Impero all'altezza del pastificio Agnesi.

COLLAGE morto 3luglio

Imperia. Proseguono le indagini della squadra volante, coordinata da Raimondo Martorano, della Questura di Imperia sulla morte di Giuseppe Orengo, il 77enne trovato morto questa mattina alle 6.30 circa, sotto il ponte Impero all’altezza del pastificio Agnesi.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe deceduto attorno alle 23.30 di ieri sera. A seguito delle prime indagini si è subito esclusa l’ipotesi dell’omicidio. Le ipotesi più accreditate sono il suicidio e il malore. L’uomo si potrebbe essere gettato dal ponte oppure potrebbe aver accusato un malore mentre stava passeggiando sulla riva del torrente.

Il procuratore aggiunto Grazia Pradella ha disposto l’esame autoptico sul corpo al fine di individuare le cause della morte. L’auto dell’uomo, una Panda verde, è stata ritrovata parcheggiata sul ponte, proprio sopra il luogo del ritrovamento del cadavere. Solo l’autopsia potrà dare degli elementi certi sulla dinamica della morte dell’uomo.

Condividi questo articolo: