26 Aprile 2024 12:15

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:15

DRAMMA A DIANO MARINA. MUORE A 61 ANNI IL VOLONTARIO DELLA CROCE ROSSA ED EX ASSESSORE PIERO PENNA/IL RICORDO DEL SINDACO

In breve: Penna era molto conosciuto a Diano Marina, sia per la sua attività di volontariato, sia per il suo impegno politico. Negli anni 90, infatti, era stato sia assessore che segretario cittadino della Lega Nord

Schermata 2015-07-03 alle 20.01.37

Dramma a Diano Marina nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 luglio. All’età di 61 anni si è spento il volontario della Croce Rossa Piero Penna, a causa di un malore. Penna era molto conosciuto a Diano Marina, sia per la sua attività di volontariato, sia per il suo impegno politico. Negli anni 90, infatti, era stato sia assessore che segretario cittadino della Lega Nord. 
Piero Penna si è sentito male mentre si trovava all’interno della sede della Croce Rossa. A nulla è servita la corsa all’Ospedale. L’uomo è spirato poco dopo.

Lo ricorda con commozione il Sindaco di Diano Marina Giacomo Chiappori: Eravamo amici, aveva iniziato il percorso politico con noi poi si era un po’ staccato, ma l’amicizia è rimasta. È una notizia devastante che ti fa fare una riflessione: nella vita ci sono cose molto meno importanti della vita stessa. Per me è un grosso dispiacere, non ci sono parole. Di Piero se ne può solo parlare bene. Per me sarà una grossa mancanza”.

Ai familiari e agli amici vanno le più sentite condoglianze della redazione di ImperiaPost.

Condividi questo articolo: