25 Aprile 2024 04:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 04:25

REGIONE LIGURIA. GIANNI BERRINO ASSESSORE DI FRATELLI D’ITALIA. IMPERIA ESULTA: “SCELTA CHE CORONA IL NOSTRO IMPEGNO”

In breve: Il coordinamento provinciale di Imperia esprime tutta la propria felicità per la decisione. "La coesione del nostro gruppo trova voce in Regione affinché la Nostra Provincia non sia dimenticata come negli ultimi dieci anni di giunta di centro sinistra"

11717062_585216778284341_956875337_n

Sara il sanremese Gianni Berrino l’assessore di Fratelli d’Italia della nuova giunta regionale di centrodestra capitanata dal presidente Giovanni Toti.  

Il coordinamento provinciale di Imperia esprime tutta la propria felicità per la decisione a seguito della riunione regionale a cui ha partecipato Fabrizio Cravero in rappresentanza di tutti i dirigenti ed iscritti di Fratelli d’Italia-AN da Ventimiglia ad Imperia. La scelta di Giorgia Meloni ricaduta su Gianni Berrino, contrariamente alle falsità dichiarate ad arte in questi giorni, quale assessore della Regione Liguria con il Presidente Giovanni Toti, corona l’impegno svolto dal nostro territorio che ha saputo raccogliere consensi ben al di sopra della media nazionale ed in crescita in ogni tornata elettorale dalla nascita di Fdi-AN ad oggi.

La coesione del nostro gruppo trova quindi oggi voce in Regione affinché la Nostra Provincia non sia dimenticata come negli ultimi dieci anni di giunta di centro sinistra“, evidenzia il Portavoce Provinciale Fabrizio Cravero.

Auguriamo un buon lavoro a Gianni Berrino certi che saprà sfruttare le sue capacità amministrative maturate per oltre quindici anni in Comune a Sanremo, diventando il primo assessore matuziano della storia della Regione Liguria.

Chiediamo a Toti che valorizzi l’assessorato che ha riservato a Fratelli d’Italia -AN con alcune deleghe importanti come quella al Turismo affinché la Nostra Regione possa ripartire dall’idee e dall’azione per farla risorgere e riemergere come gli si addice.

 

Condividi questo articolo: