DRAMMATICO INCIDENTE A PONTEDASSIO. CEDE IL PAVIMENTO, 48ENNE VOLA GIU’ DAL TERRAZZO. MOBILITAZIONE DI SOCCORSI/FOTO E VIDEO

Cronaca Home

11666980_585342198271799_366582314_n

Drammatico incidente questo pomeriggio a Pontedassio. Una donna di 48 anni, C.B., a causa del crollo del pavimento, è voltaa giù dal terrazzo della propria abitazione al terzo piano di un palazzo in via Torino.

In casa con la donna c’era anche il marito, che ha provato ad afferrare la moglie, purtroppo senza successo. La 48enne ha compiuto un volo di alcuni metri prima di cadere sul terrazzo sottostante

. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Rossa di Pontedassio e il 118. A seguito della caduta la donna ha riportato una brutta contusione alla schiena ed è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in codie giallo di media gravità.

Le conseguenze dell’incidente avrebbero potuto essere molto più gravi se la caduta della donna non si fosse interrotta sul terrazzo sottostante. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione di Imperia per i rilievi del caso.