25 Aprile 2024 06:04

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 06:04

BORDIGHERA. AL VIA VENERDÌ 31 LUGLIO LA 2° RASSEGNA “D’AUTORE D’AMORE” ORGANIZZATA DALL’ASSOCIAZIONE “ASPETTANDO GODOT” /I DETTAGLI

In breve: Bordighera estate 2015 concerti di Eugenio Finardi, Osanna, Alberto Fortis, Jenny Sorrenti e Goran Kuzminac alla 2 rassegna “d’Autore d’Amore” organizzata dall’associazione “Aspettando Godot”

collage bordighera31lu

Appassionante 2° Edizione della Rassegna “D’autore e d’Amore” a Bordighera realizzata dall’associazione Aspettando Godot con Eugenio Finardi, Alberto Fortis, Osanna, Goran Kuzminac e Jenny Sorrenti in Concerto.

31 Luglio, 1 e 2 Agosto sono le date in cui sarà possibile assistere ai concerti di questi leggendari artisti che tanto hanno dato al bellissimo percorso della Storica Canzone d’Autore e del Progressive italiano

Dopo il grande successo della scorsa edizione, ecco concretizzarsi uno degli appuntamenti più attesi dell’Estate. Tre serate nella splendida cornice dei Giardini Lowe di Bordighera con inizio alle 20,45.
L’associazione Aspettando Godot prosegue quindi nella sua opera di tutela culturale di grandissimi artisti di cui non si può dire che godano dei favori  dei media e del mercato.
Un piccola-grande barricata culturale-musicale in piena regola, realizzata con passione e senza fini di lucro.

L’associazione Aspettando Godot mette in campo  nella serata del 31 Luglio la  novità di uno spazio dedicato al progressive,  dal titolo “Bordighera in Prog”, con i concerti degli  OSANNA e JENNY SORRENTI (accompagnata da Piero Viti alla chitarra). Special Guest la band bolognese  Meséglise, ideale continuazione del gruppo prog Sithonia. La serata “Bordighera in Prog” sarà  presentata da Mauro Selis

Il 1 Agosto si proseguirà con i concerti di ALBERTO FORTIS in “Piano Solo” e GORAN KUZMINAC che sarà accompagnato da Giacomo Lelli al flauto. Ad introdurre la serata il talento e la bravura della band mantovana Cranchi.

Il 2 Agosto grande attesa per l’esibizione di EUGENIO FIINARDI che presenterà il suo spettacolo “Parole e Musica”. Ad aprire la serata saranno il vincitore di Musicultura 2014 Dante Francani e il duo Claudio Citarella & Antony Caligagan.
Le serate del 1 e 2 Agosto saranno presentate da Checchino Antonini.

In caso di maltempo, i concerti si terranno nel Teatro del Palazzo del Parco

Pagina web di riferimento
http://www.aspettandogodot.it/seconda-rassegna-dautore-e-damore-bordighera-2015.htm

Info concerti:
ass.aspettandogodot@libero.it
3342449244

Condividi questo articolo: