19 Aprile 2024 20:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 20:47

IMPERIA. LUNA ROSSA, ARRIVA LA SVOLTA. PRADA SI RIPRENDE LO SCAFO PER ESEGUIRE I LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE. POI…/ECCO IL PROGETTO

In breve: Arrivano novità importanti sullo scafo di Luna Rossa, attualmente ubicato in Calata Anselmi in attesa di essere collocato all'interno del Museo Navale.

collage luna rossa museo

Arrivano novità importanti sullo scafo di Luna Rossa, attualmente ubicato in Calata Anselmi in attesa di essere collocato all’interno del Museo Navale.

I vertici di Prada, infatti, attraverso Francesco Longanesi Cattani, Direttore pubbliche relazioni della nota azienda italiana, hanno contattato il Sindaco di Imperia Carlo Capacci e hanno proposto, a proprie spese, di riprendersi lo scafo per riqualificarlo e prepararlo per la musealizzazione. Attualmente, infatti, lo scafo giace in Calata Anselmi coperto da un enorme telone. Secondo quanto appreso da ImperiaPost, il Comune di Imperia avrebbe individuato una nuova area all’interno del Museo Navale (le autorizzazioni sarebbero in via di definizione) dove collocare lo scafo di Luna Rossa.

Condividi questo articolo: