IMPERIA. È DOMENICO CARENZO L’UOMO SCOMPARSO ALLE CASCINE, IN STRADA DEI BRICUI. PROSEGUONO LE RICERCHE/LA DESCRIZIONE E LA FOTO

Cronaca Home

11721115_586140171525335_908270093_n

È Domenico Carenzo, 74 anni, l`uomo scomparso ieri, domenica 5 luglio, sulle alture di Oneglia, alle Cascine. Le ricerche, che vedono impegnati Vigili del Fuoco e Protezione Civile, proseguono senza sosta dal tardo pomeriggio di domenica, ma sino ad ora non hanno dato nessun esito. Questa mattina hanno preso parte alle ricerche anche i cani dell’unità cinofila dei Vigili del Fuoco e l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco.

La macchina del 74enne è parcheggiata in un piazzale lungo strada dei Bricui. I familiari non hanno più notizie di Domenico Carenzo dalle 12.45 di domenica, quando l’uomo ha telefonato per avvertire che in 5 minuti avrebbe raggiunto l’auto per poi fare ritorno a casa, in via IV Novembre 29 a Oneglia. Da quel momento si sono perse le tracce. Domenico Carenzo, alto 1.78, 65 kg di peso, corporatura snella, pelato, al momento della scomparsa indossava con tutta probabilità un paio di jeans bermuda, una camicia azzurra a maniche corte, un berretto rosso della Ferrari, scarponcini da trekking e un paio di occhiali.  Con se aveva solo il cellulare, un Samsung vecchio modello, ora purtroppo spento, il portafoglio, e una bottiglietta d’acqua. Secondo le informazioni raccolte dai soccorritori grazie alla famiglia, il 74enne avrebbe spiegato a un parente che vive poco distante il luogo dove è stata parcheggiata l’auto, di voler raggiungere a piedi l’Arpicella, in zona Diano Gorleri. Domenico Carenzo è iscritto al Cai ed è un gran camminatore. Solo la domenica prima della scomparsa con i figli aveva fatto una passeggiata sul Mongioie.