25 Aprile 2024 22:56

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:56

IMPERIA. VISITA DEL GENERALE DEI CARABINIERI VINCENZO COPPOLA IN PROVINCIA. TAPPA ALLA SOMASCHINI, PREFETTURA E XXMIGLIA / LE IMMAGINI

In breve: Al termine, riscontrando una grossa e proficua sinergia tra tutte le Istituzioni impegnate nel settore e il grande impegno e sacrificio profuso da tutti gli operatori coinvolti, ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’attività fin qui svolta.

COPPOLA CC

IMPERIA – Nella mattinata, il Generale di Corpo d’Armata Vincenzo COPPOLA, Comandante Interregionale Carabinieri “Pastrengo”, con sede a Milano, ha fatto visita ai Carabinieri del Comando Provinciale di Imperia nella storica sede di Viale Matteotti.
L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Luciano Zarbano, ha voluto incontrare una rappresentanza dell’Arma in servizio alla quale ha rivolto un plauso per la quotidiana attività svolta in provincia, sottolineando la rilevanza dei risultati operativi conseguiti, sicuramente frutto del profondo radicamento dell’Arma nel tessuto sociale e nel territorio imperiese.

Successivamente, ha incontrato il Prefetto di Imperia – Dott.ssa Silvana Tizzano – e numerose altre Autorità provinciali, con le quali si è soffermato sulle problematiche di interesse comune, ai fini di una condivisa risposta alle diverse aspettative della cittadinanza.
Nel pomeriggio, il Generale ha visitato Ventimiglia, per confrontarsi personalmente con i Carabinieri che ivi operano e toccare così con mano i problemi relativi all’emergenza umanitaria che interessa da giorni ormai la città di confine. Al termine, riscontrando una grossa e proficua sinergia tra tutte le Istituzioni impegnate nel settore e il grande impegno e sacrificio profuso da tutti gli operatori coinvolti, ha espresso il suo vivo apprezzamento per l’attività fin qui svolta.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: