28 Marzo 2024 18:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 18:17

BASEBALL. CINQUE SCONFITTE E UNA VITTORIA PER IL SANREMO NEL GIRONE DI RITORNO /I DETTAGLI

In breve: Continua la fase negativa del Sanremo Baseball, invischiato in una serie di disastrosi insuccessi: 5 partite perse su 6 e la sesta vinta fortunosamente.

image (1)

Continua la fase negativa del Sanremo Baseball, invischiato in una serie di disastrosi insuccessi: 5 partite perse su 6 e la sesta vinta fortunosamente. Dopo l’entusiasmante girone di andata che aveva portato i biancazzurri in testa alla classifica dietro i liguri di Cairo, quello di ritorno vede la compagine dei coach Cuneo, Arieta e Rossignoli giocare in folle, senza ingranare la marcia giusta.

La quarta giornata si è aperta sull’organizzatissimo campo di Novara con una temperatura di 40 gradi percepiti fra agguerriti sciami di zanzare. Entrano subito 2 punti su errore della difesa; Brezzo tiene bene il monte, ma le mazze di Sanremo non girano se non quella di Chicco Morandin che porta a casa i 2 punti del pareggio. Ancora silenzio in battuta ed il 3 a 2 a favore del Novara ha un sapore piuttosto amaro. La gara pomeridiana inizia meglio con un buon Fauzzi sul monte e 3 punti messi a segno: a farla da padrone però il nervosismo che produce ancora errori, sventolate a vuoto ed un 7 a 3 difficile da digerire.

E’ ora di voltare pagina e ritrovare l’entusiasmo positivo d’inizio campionato: in questa settimana il team coaching stringerà intorno a sé i propri ragazzi per tentare di superare le difficoltà tecniche e morali ed affrontare con un spirito diverso la sfida contro il Rho: think happy be happy.

Condividi questo articolo: